Presentazione Xanax

« Older   Newer »
  Share  
Hachi_Xx
view post Posted on 15/11/2008, 15:37




Who?


Sono un po come una sniffata di glitter, un po puro vino vomitato su dei glitter argentanti. Sono un esteta incurabile, sono estremamente decadente a livello incurabili. Ho 20 anni di vita invidiabile, sono impulsiva non penso mai alle conseguenze mie o altrui. Sono una Pin Up mancata adoro gli anni 50-60, e anche gli 80 che anno donato cotanto trash alla mia esistenza. Adoro il pop( oddio non la musica POP! ma il pop alla Warhol) adoro il trash. Cerco di fare della mia vita un'opera d'arte, ma non perchè mi circondo di cose belle ma perchè ogni mio atteggiamento deve essere analizzato da chi conosce la mia poetica. Cerco di creare arte e non solo circondarmene. Adoro i B-movie! Adoro le figure del cinema horror ma i miei preferiti sono gli Zombie e i Vampiri,
figure che in un certo senso esistono veramente snella Vostra società, per fortuna non nella mia! [ Needless... Useless]
Sono e sono sempre stata una delle ninfette tanto amate da Nabokov. Adoro le atipicità, le rarità per questo adoro la gente che ha due palle così per andare avanti nelle sue idee e convinzioni e per questo è cosa assai rara! Da quando ero piccola ho un amore morboso per i cadaveri, le malformazioni e le protesi nel corpo umano... rimango ore a guardare foto delle persone dei Freaks Show non per prenderle per il culo ma perchè le trovo così tremendamente coraggiose... un coraggio che invidio!e in un certo senso le trovo davvero belle; belle per ciò che trasmettono!Ho il culto della perfezione io aspiro sempre alla perfezione e vedere le persone che si cullano nella mediocrità vantandosene mi irrita! Odio la TV e i cellulari. Ho le mutande più strane del mondo, che se Barbie non ce le avrebbe disegnate addosso le avrebbe identiche xD,
impazzisco per i completini con disegni disney o con pupazzi infantili, [...mie perversioni...]Ho spesso vuoti di memoria su cosa sia successo a volte ma quando ricordo che mutande indossavo ricordo tutto per oscure motivazioni! Adoro disegnare e quando sono depressa disegno cose perverse... Vado a ballare ultimamente almeno 3 volte alla settimana, perchè mi piace atteggiarmi e ballare (sculettando e facendo finta di lesbicare con la mia amica chissà quanti si faranno delle seghe
fantasticando a riguardo...) ma quanto mi diverto con questi esseri insignificanti... adoro essere fotografata, guardata e bramata! Ero una schiava provetta ma ora ho provato gusto e potere nel dominio! Adoro mettere cose maculate o zebrate non perchè fa sexy (secondo me non lo sono!) ma perchè sono trash! Se non si ha abbastanza forza per dominare è giusto essere sottomessi! Uso solo autoreggenti e ODIO le calze perchè stringono e con le minigonne le sfoggio con noncuranza. Se fossi nata maschio sarei gay e sarei come jack di Will & grace! Se l'1% del mio testosterone si sarebbe fatto valere allora avrei voluto essere come il cantante dei Prodigy secondo me la vera apoteosi dell'uomo! Se le bambole gonfiabili parlassero avrebbero la mia voce! Quando non voglio truccarmi vagabondo con occhiali da sole super coprenti. Faccio spesso cose VOLGARI, offensive e indecenti solo per scandalizzare le persone vicino e divertirmi della loro ipocrisia. Ho avuto dipendenze ma non da droghe serie...sarebbe troppo di MODA, io non seguo le mode le creo (uuu quante arie, beh se è rivolto solo a me stessa è vero) ho dipendenza dalla mia arte, corporea o no, dipendo dall'alcool per le mie frasi serie, dipendo dagli sconosciuti perchè così ingenui di ricevere verità, dipendo dalla musica, dipendo da Beethoven, dipendo da mariah callas, dai flash, dal sapore del fumo sulla lingua altrui, da chi mi dice una parola cattiva su una cosa giusta, da chi mi sputa in faccia la realtà, da chi è un freak e esce tutti i giorni con la consapevolezza di affrontare un mondo inutilmente, dal trucco non andrei nemmeno a cacare senza.

Sono un Alice che non facendosi gli affari propri è caduta nella tana del Bianconiglio ma finì a Sodoma!
Se credete che IO sia normale... vi sbagliate di grosso... se credete che sia una cretina qualsiasi... vi sbagliate di grosso! se credete che sia una che il cervello se l'è bevuto a forza di alcohol ed eccessi... beh si forse ci siete proprio vicino.


Come vi sembra?
Fonte
 
Top
Lexyell'_7
view post Posted on 16/11/2008, 15:53




a si l'avevo gia letta XD mi piace tanto e in piu quoto su molti punti per esempio "Ho il culto della perfezione io aspiro sempre alla perfezione e vedere le persone che si cullano nella mediocrità vantandosene mi irrita!"
provo la stessa cosa XD
 
Top
Yukikon
view post Posted on 16/11/2008, 17:03




Grazie mille di averla postata *-*
 
Top
Hachi_Xx
view post Posted on 16/11/2008, 18:16




CITAZIONE (Yukikon @ 16/11/2008, 17:03)
Grazie mille di averla postata *-*

e de che :[barbie]:
 
Top
Queerish Floos
view post Posted on 17/11/2008, 16:24




grazie *_*
 
Top
~Disturbia}
view post Posted on 19/11/2008, 18:37




bellissima davvero lunghissima XD
 
Top
Kelilah
view post Posted on 1/12/2008, 15:17




ki è barbie xanax o una cosa del genere????

scusate... l'ho vista su youtube... xk stavo vedendo dei video su netlog... l'aggiungo cm amica... poi trovo un forum e 1 sito.... ma...

ki è???
 
Top
Yukikon
view post Posted on 1/12/2008, 21:22




CITAZIONE (Kelilah @ 1/12/2008, 15:17)
ki è barbie xanax o una cosa del genere????

scusate... l'ho vista su youtube... xk stavo vedendo dei video su netlog... l'aggiungo cm amica... poi trovo un forum e 1 sito.... ma...

ki è???

Ehm ... presentarsi anche no?!? XDDD
comunque basta leggere : "Benvenuti nel forum ufficiale della Scene Queen più famosa d'Italia Barbie Xanax. "
 
Top
Kelilah
view post Posted on 1/12/2008, 22:02




CITAZIONE (Yukikon @ 1/12/2008, 21:22)
CITAZIONE (Kelilah @ 1/12/2008, 15:17)
ki è barbie xanax o una cosa del genere????

scusate... l'ho vista su youtube... xk stavo vedendo dei video su netlog... l'aggiungo cm amica... poi trovo un forum e 1 sito.... ma...

ki è???

Ehm ... presentarsi anche no?!? XDDD
comunque basta leggere : "Benvenuti nel forum ufficiale della Scene Queen più famosa d'Italia Barbie Xanax. "

scusate... ma volevo solo togliermi dei dubbi... prima la vedevo come una persona "NORMALE"...bho ho visto un suo video su youtube... ha netlog... l'aveo già vista da qlk parte (foto di vincenzo restuccia >> restucciart.it )
bhè ma cos'è VERAMENTE una scene queen???

scusate ma vorrei capire prima di entrare nel forum... ^_^
 
Top
Yukikon
view post Posted on 2/12/2008, 18:43




CITAZIONE (Kelilah @ 1/12/2008, 22:02)
CITAZIONE (Yukikon @ 1/12/2008, 21:22)
Ehm ... presentarsi anche no?!? XDDD
comunque basta leggere : "Benvenuti nel forum ufficiale della Scene Queen più famosa d'Italia Barbie Xanax. "

scusate... ma volevo solo togliermi dei dubbi... prima la vedevo come una persona "NORMALE"...bho ho visto un suo video su youtube... ha netlog... l'aveo già vista da qlk parte (foto di vincenzo restuccia >> restucciart.it )
bhè ma cos'è VERAMENTE una scene queen???
scusate ma vorrei capire prima di entrare nel forum... ^_^

QUI
Credits scenequeen.forumfree.net XD
 
Top
Beth,..<3
view post Posted on 14/12/2008, 22:30




CITAZIONE
dipendo dagli sconosciuti perchè così ingenui di ricevere verità, dipendo dalla musica, dipendo da Beethoven, dipendo da mariah callas, dai flash, dal sapore del fumo sulla lingua altrui, da chi mi dice una parola cattiva su una cosa giusta, da chi mi sputa in faccia la realtà, da chi è un freak e esce tutti i giorni con la consapevolezza di affrontare un mondo inutilmente, dal trucco non andrei nemmeno a cacare senza.

La amoooooooooo!
 
Top
Emily's Noise
view post Posted on 15/12/2008, 19:42




L'avevo gia letta, è davvero una bellissima presentazione. :D
 
Top
DyxDee
view post Posted on 15/12/2008, 20:53




3 parole:
è una grande!
 
Top
Mrs Poison Barbie__X
view post Posted on 21/12/2008, 14:24




L'avevo già letta anch'io ^^
Ma è stupenda ugualmente U_U
"Una sniffata di glitter..."
Uau, voglio provare che effetto fa.
 
Top
!stupìda;;
view post Posted on 4/5/2009, 19:53




Snìffata dì Glìtter,,
uHuH..
Barbìììììììe 4 presììdent!!

SEì GRANDE!

SPOILER (click to view)
scusate ìl caps ^^"
 
Top
19 replies since 15/11/2008, 15:37   13354 views
  Share